Piazza D’Armi

PIAZZA D'ARMI

PIAZZA D’ARMI
lambda print 70×95
PAN – Palazzo delle Arti – Napoli
per Emergency Room Project 2009
guarda ed ascolta

Un pensiero su “Piazza D’Armi

  1. ciao giovanni sono federica,spesso visito il tuo blog e questo post mi ha colpito moltissimo perchè lo scenario di guerra l ho ammirato con i miei occhi lì a l aquila,cercando un amica che fortunatamente è uscita quasi illesa da sotto le macerie della casa dello studente.
    un saluto sperando di incontrarci presto al giapponese.
    non mi coglierete più impreparata ho visto quasi tutte le mostre o almeno quelle che hai messo qui.a presto.

Rispondi

